Seguici su twitter facebook youtube RSS

ROMA - Si è svolta la consueta cena di solidarietà che ogni anno conclude l’attività lavorativa del Circolo di Roma dell'Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba, nei locali del famoso ristorante "El Cubano".

Invitati d’onore alla cena, i rappresentanti dell’Ambasciata di Cuba in Italia, il Primo Segretario e Consigliere Politico Yamila Pita, il Consigliere dell'Ambasciatore Gerardo Soler Cedre e il console Yahazimel Fernandez Silva.

Un breve discorso del segretario del Circolo ha ricordato ai presenti il lavoro svolto in questo anno che ci stiamo lasciando alle spalle.

Un centinaio di partecipanti ha potuto ascoltare le note di canzoni cubane interpretate dalla bravissima cantante Carmen De Armas e degustare una cena tipica cubana, preparata dal bravi cuochi dell'isola caraibica che lavorano nel locale.

Durante la cena è stata fatta una piccola riffa che aveva come premi prodotti tipici cubani.

Al termine dell'abbondante pasto si sono aperte le danze e sono stati messi in vendita i calendari del nuovo anno che serviranno a finanziare la campagna per la liberazione dei Cinque cubani prigionieri negli Stati Uniti.

Ristorante El Cubano - Roma, 12/12/07Ristorante El Cubano - Roma, 12/12/07Ristorante El Cubano - Roma, 12/12/07Ristorante El Cubano - Roma, 12/12/07