Seguici su twitter facebook youtube RSS

ROMA - Continua la dura risposta unitaria alle presenza del Presidente degli Stati Uniti George W. Bush in Italia e alle infamanti accuse e condanne verso i Cinque compagni cubani prigionieri nelle carceri nordamericane.

A Roma in una manifestazione di diverse migliaia di partecipanti, indetta dal patto permanente contro la guerra, dalle Associazioni e dai Sindacati di Base, si è formato uno spezzone Antimperialista di varie migliaia di persone dove è prevalsa, con moltissime bandiere di Cuba e con tanti striscioni e combattivi slogan per la difesa dei Cinque Patrioti Cubani, la presenza delle Associazioni di solidarietà con Cuba e dei Comitati di solidarietà con la Palestina con numerosi striscioni intorno ad una grande bandiera Palestinese.

Non sarà l’ultima iniziativa, continuerà la vigilanza e la mobilitazione.

Contro Bush e contro le vergognose accuse e condanne ai Cinque eroi cubani.

Radio Città Aperta, C.D.R. Roma, Nuestra America, Assoc. Italia-Cuba circolo Roma, Collettivo universitario gruppo di studio America Latina-Sapienza, Angulo Cubano, Zona Rossa, Forum Palestina, Promocaraibi, Assoc. Provincia Habana, Assoc. Italia-Cuba circolo Juan Antonio Mella, Coord. Regionale Italia-Cuba, Centro studi CESTES, AIASP, Coord. Regionale “Le Villette”, Comitato Di Celmo, Comitato con la Palestina nel cuore, Essere Comunisti, Rete Comunisti, Giovani Comunisti Roma, Sez. PdCI “Antonio Capuano”, S.S. Tor di Quinto, Assoc.”La Villetta”per Cuba.

Manifestazione anti-Bush - Roma, 11/06/08