Seguici su twitter facebook youtube RSS

ROMA - Alla vigilia dell'inumazione delle ceneri di Fidel Castro a Santiago de Cuba, Roma, con grande cordoglio e gratitudine, ha reso, una volta ancora, un commovente omaggio al Comandante en jefe.

Una fiaccolata, che ha visto la partecipazione, oltre al nostro Circolo, di Patria Socialista, Partito Comunista, Fronte della Gioventù Comunista e sindacato SGB, si è snodata da Piazza Albania fino ad arrivare davanti all'Ambasciata di Cuba in Italia.

Qui, sotto lo sventolio di moltissime bandiere rosse e cubane ed al grido di "Venceremos!", numerosi partecipanti, tra cui Patrizia Petriaggi per l'ANAIC Circolo di Roma, hanno dedicato un ricordo all'indimenticabile leader della Rivoluzione cubana, riaffermando di fronte al personale diplomatico cubano la vicinanza agli ideali della rivoluzione socialista cubana e la solidarietà internazionalista dell’Italia con Cuba socialista.

 

Fiaccolata per Fidel - Roma, 03/12/16Fiaccolata per Fidel - Roma, 03/12/16Fiaccolata per Fidel - Roma, 03/12/16Locandina evento - Roma, 03/12/16Fiaccolata per Fidel - Roma, 03/12/16Fiaccolata per Fidel - Roma, 03/12/16Fiaccolata per Fidel - Roma, 03/12/16