Seguici su twitter facebook youtube RSS

Archivio iniziative 2018

ROMA - Nell'ambito del V forum Timbalaye La Ruta de la Rumba, organizzato dai maestri Irma Castillo e Ulises Mora, il direttivo del Circolo di Roma dell'ANAIC, si è riunito con Miguel Barnet, figura di primo piano della cultura cubana contemporanea.

ROMA - In occasione delle elezioni in Venezuela, l'ANAIC Circolo di Roma ha compiuto i suoi passi ed è scesa "in piazza" a difendere la rivoluzione bolivariana nel paese sudamericano in vista delle nuove elezioni.

ROMA - Nella giornata di domenica 6 maggio si è svolta, presso Nepi, nel viterbese, una splendida manifestazione organizzata dall'ANAIC Circolo di Roma, basata su un pranzo solidale, ovviamente pro Cuba.

Biblioteca Vaccheria Nardi - Roma, 09/02/18

ROMA - Nella suggestiva cornice della Biblioteca Vaccheria Nardi, si è svolta l'inaugurazione della mostra di quadri del giovane pittore cubano Yanel Hernandez Prieto dal titolo "Volcan de Libertad".

Parco Bergamini - Roma, 27/01/18

ROMA - Ottima riuscita dell'evento di autofinanziamento organizzato dal Circolo di Roma dell'Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba, nei locali dell'Associazione Parco Bergamini, a Casal Bruciato.

Passeggiata del Giappone, Parco dell’Eur - Roma, 26/01/18

ROMA - In data odierna l'Ambasciata di Cuba presso il governo italiano e quella presso la Santa Sede hanno voluto ricordare il 165° anniversario della nascita dell'Apostolo e poeta di Cuba Josè Marti.

Sede Circolo - Roma, 20/01/18

ROMA - Nel pomeriggio del 20 gennaio 2018, nella storica sede di Vicolo Scavolino, 61 a Roma, si è svolto il Congresso del Circolo di Roma dell'Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba.