Seguici su twitter facebook youtube RSS

ROMA - Nel pomeriggio del 20 gennaio 2018, nella storica sede di Vicolo Scavolino, 61 a Roma, si è svolto il Congresso del Circolo di Roma dell'Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba.

Molti i partecipanti tra i quali il Primo Segretario Ambasciata di Cuba in Italia e il Consigliere Politico dell’Ambasciata della Repubblica Bolivariana del Venezuela, i quali hanno entrambi ringraziato il Circolo Roma dell’ANAIC per la duratura solidarietà e per il sincero sostegno politico verso i loro paesi.

Inoltre, hanno voluto partecipare e portare il loro saluto i rappresentanti del PRC, del PCI, di CGIL FP, PATRIASOCIALISTA, ANPI e i responsabili del Progetto Timbalaye Irma Castillo e Ulises Mora.

Alla fine dei lavori, i numerosi iscritti intervenuti hanno approvato all'unanimità i documenti in vista del Congresso Nazionale ed hanno provveduto ad eleggere il nuovo gruppo dirigente.

Sede Circolo - Roma, 20/01/18Sede Circolo - Roma, 20/01/18Sede Circolo - Roma, 20/01/18Sede Circolo - Roma, 20/01/18Sede Circolo - Roma, 20/01/18