Seguici su twitter facebook youtube RSS

L'AVANA - Il segretario del Circolo di Roma, M. Papacci ha sostenuto, nel Salone del Protocollo dell’ICAP, nel quartiere Vedado all'Avana, una conferenza stampa radiofonica alla presenza di giornalisti di Radio Rebelde, Prensa Latina, Radio Habana Cuba, Radio Taino e Radio Reloy, tra i quali Arsenio Rodriguez Perez, commentarista del giornale Granma e della rivista Habanera.

M. Papacci e Julieta García Ríos - La Habana, 02/08/2007

M. Papacci e Julieta García Ríos - La Habana, 02/08/2007

L'incontro con i mezzi di informazione è stato organizzato da Roberto Rodriguez, responsabile ICAP per l'Europa, in collaborazione con Alberto Garcia Sosa, responsabile dell'Ufficio Stampa dell'ICAP, ed ha riguardato le attività e le iniziative svolte dal Circolo di Roma, in particolar modo quelle rivolte al caso dei Cinque cubani ingiustamente detenuti negli USA e quelle previste per il 40° anniversario dell'assassinio del Che.

A seguire, M. Papacci, è stato intervistato dalla giornalista Julieta García Ríos del quotidiano cubano Juventud Rebelde.

L'intervista, che è stata incentrata sulla vicenda dei Cinque e sulle iniziative messe in atto dal Circolo di Roma al riguardo, è consultabile per esteso sul sito di Juventud Rebelde.

Tags: