Seguici su twitter facebook youtube RSS

21/06/2019 - MANIFESTAZIONE CONTRO BLOCCO U.S.A.

ROMA - In data odierna, nella centralissima piazza Barberini, si e' tenuto un sit-in contro l'inasprimento, voluto dall'amministrazione Trump in violazione ad ogni diritto internazionale, del blocco economico verso Cuba.

PESCINA (AQ) - Per il 91° anniversario della nascita del Comandante Ernesto Che Guevara,  il Circolo di Roma dell'ANAIC ha visitato il paese di Pescina in Abruzzo, che ha dedicato una piazzola al Guerrigliero Eroico.

ROMA - Indissolubile  e strettissimo legame, quello che unisce, in parte le vicende politiche, in parte i destini di Cuba e della Palestina, due paesi, tanto geograficamente piccoli, quanto eticamente giganti.

ROMA - Presso la propria sede di Vicolo Scavolino, il Circolo di Roma dell'ANAIC ha avuto il piacere di ospitare Yamila Gonzalez Ferrer, membro della Federazione delle Donne Cubane e vicepresidente della Associazione Giuristi Cubani.

ROMA - Il Circolo di Roma dell'ANAIC e Patria Socialista hanno organizzato, presso l'Archivio Audiovisivo Movimento Operaio e Democratico, il lancio del libro ""La guerra che ci fanno", scritto da Raul Capote.

ROMA -  Presso il cimitero monumentale del Verano si è tenuto, organizzato dal Circolo di Roma e dal Circolo "Gino Done" di Marino dell'ANAIC, l'omaggio ai partigiani Walter Audisio "Colonnello Valerio", Aldo Lampredi "Guido".

ROMA - Immancabile presenza, quella dell'ANAIC, ad un nuovo evento sul Venezuela, da tempo soggiogato dal mainstream mediatico, abile nel propalare una serie sterminata di così dette "fake news".

ROMA - Giornata di intensa attività, quella recentemente trascorsa di sabato 13 aprile, nella quale il Circolo di Roma dell' ANAIC è stato impegnato a partecipare al Forum Nazionale a difesa del Venezuela Bolivariano.

ROMA - Sembra impossibile che spiritualità e politica viaggino all'unisono, eppure quando succede ci si accorge che forse era ancor più impossibile pensare che esse non fossero in perenne dialogo.

ROMA - In seguito alle numerose richieste di soci, amici e simpatizzanti di #Cuba, l’ANAIC invita ad aderire alla raccolta fondi da destinare in solidarietà a Cuba per i danni causati dal tornado che si è abbattuto su La Habana, il 27 gennaio.

Abbonamento a ANAIC- Circolo di Roma RSS