Seguici su twitter facebook youtube RSS

ROMA - Dal 6 al 9 settembre, nel solito bellissimo clima di partecipazione e condivisione, si è svolta la Festa dell'Unità Comunista organizzata dalla sezione “L. Petroselli” del PCI di Labaro, Roma.

Durante tutte e quattro le giornate, numerosissimi simpatizzanti e militanti hanno affollato il Parco Marta Russo partecipando ai moltissimi eventi programmati e visitando gli stand della festa.

Nello spazio assegnato al Circolo di Roma, è stato allestito un bar cubano, i cui proventi serviranno a finanziare le prossime attività del Circolo, dove i partecipanti hanno potuto assaporare rum cubano e cocktails tipici dell'isola come Mojito e Cuba Libre.

Ad aprire la festa, il Circolo di Roma ha organizzato il dibattito: "Il mondo cambia. Tra guerre economiche, diplomazia e terrorismo che futuro ci aspetta", al quale sono intervenuti Claudia Proietti (ANAIC Circolo di Roma), Alberto Fazolo (Comitato Donbass antifascista), Bassam Saleh (Con la Palestina nel cuore) e Bruno Steri (Segreteria Naz.le PCI).